Saranno, quindi, messi nelle condizioni di ampliare la propria coscienza, comprendere, sciogliere i condizionamenti e i grovigli del passato e tornare ad essere liberi di vivere nel presente e progettare il proprio futuro con padronanza e consapevolezza.
Il corso teorico-esperienziale si propone di far:
Le vostre esperienze
In questo corso si ha molto di più dei livelli precedenti... Non ci si limita a stare bene ma si comprende che abbiamo uno scopo in questa vita ed io sono felice di averlo scoperto ora che sono ancora giovane! Il nostro istinto è la miglior bussola però dobbiamo essere in uno stato di benessere emotivo ed è qui che entra in gioco il lavoro che si fa nei livelli precedenti
La giornata di domenica con le immersioni è stata impegnativa per me ma soprattutto rivelatrice e bellissima! Non vedo l’ora di fare il 5° livelllo!
Un meraviglioso viaggio verso la conoscenza di se stessi per ritrovare quell’equilibrio, quella stabilità e Pace interiore che non ha prezzo. Un grazie dal profondo del mio cuore a Raffaele, Federica e al loro meraviglioso staff. In loro oltre ad aver trovato un’altissima professionalità, ho trovato anche una famiglia.
Credo che la parola "rinascita" sia davvero l'unica a poter tentare di esprimere come ci si sente dopo aver affrontato questa importante tappa.
Un'esperienza completamente totalizzante che mette una luce nuova all'interno della vita che stiamo vivendo ora.
L’unica vera esperienza ai limiti del possibile. Non solo acquisizione di consapevolezza, ma anche praticità a tutto tondo.
L’occasione di poter rifrequentare il corso è l’espressione della professionalità e dell’amore con cui il dott.Sammarco e la dott.ssa Ramunni svolgono il proprio lavoro.
Un grazie di cuore a tutti coloro che collaborano per rendere questo percorso speciale, essenziale ed impresso nelle nostre vite.
Sono arrivato Al quarto livello e non vedo l'ora di fare il quinto. Un ringraziamento a Raffaele e a tutto lo staff. L'esperienza per me é quasi totalmente a livello inconscio, ma gli effetti sono assolutamente reali e incredibili a livello della vita di tutti i giorni. La sensazione di essere leggero e senza blocchi non si può spiegare a chi non ha raggiunto la consapevolezza di Se. Non vedo l ora che sia fine gennaio per il quinto livello...e poi rifare di nuovo il quarto. Grazie anche a tutti gli altri corsisti per la partecipazione e la condivisione.
IL PERCORSO FORMATIVO